Ricarica Gas Condizionatore

Ricarica Condizionatore di Casa

Il nostro centro Tecnico opera da 25 anni nel settore del condizionamento e svolge la ricarica Gas del condizionatore fisso del vostro appartamento, in ufficio o ni azienda. La nostra azienda e tutti i nostri Tecnici sono abilitati e detengono

Il nostro centro Tecnico opera da 25 anni nel settore del condizionamento e svolge la ricarica Gas del condizionatore fisso del vostro appartamento, in ufficio o ni azienda. La nostra azienda e tutti i nostri Tecnici sono abilitati e detengono il Patentino Frigoristi, oggi obbligatorio.

Ricarica Condizionatori Autorizzata e Certificata

La ricarica del gas dei condizionatori è attualmente regolata da Norme ed è obbligatorio che l’operazione di ripristino della pressione del circuito sia eseguita esclusivamente da Centri Assistenza e Tecnici, abilitati e detentori del Patentino FGAS.

La ITC srl è realtà consolidata nel panorama dell’assistenza a condizionatori fissi ed è in possesso del Patentino Fgas: ne sono provvisti tutti i nostri tecnici. Questa certificazione è fondamentale e obbligatoria e costituisce per voi una sicurezza circa la regolarità delle procedure di impiego dei Gas refrigeranti e di Ricarica.

La norma vigente è intervenuta per regolare le fasi della ricarica del gas refrigerante che possono trasformarsi in momenti di potenziale pericolo per l’ambiente e la nostra salute se il gas non viene trattato in sicurezza. Affidatevi sempre a personale qualificato, come sono i nostri tecnici.

25 Anni di Esperienza in Assistenza ai Condizionatori

La qualità del nostro servizio di ricarica gas per condizionatori è frutto, da un lato, della nostra lunghissima esperienza e, dall’altro, della stringente organizzazione che guida l’attività tecnica del nostro reparto.

Gestiamo ogni richiesta di intervento fissando immediatamente un appuntamento per la verifica del condizionatore di casa: contattandoci telefonicamente potrete prenotare subito il servizio di ricarica gas del condizionatore. Un nostro tecnico sarà con voi entro 24\48 ore ore dalla telefonata.

L’intervento seguirà poi un protocollo che la nostra azienda ha sviluppato e perfezionato nel tempo:

La fase di controllo del condizionatore e dell’integrità del circuito del gas refrigerante è fondamentale perché l’apparecchio non smetta improvvisamente di funzionare e non consumi troppa energia.

La nostra azienda è autorizzata a trattare con tutti i tipi di gas refrigerante. Costituisce eccezione il gas R22, bandito dal mercato per mezzo di normativa Europea, che non può più essere ricaricato su nessuno dei modelli di condizionatori fissi per casa.

Assistenza Guasti e Anomalie Condizionatori

Un condizionatore efficiente è un condizionatore che vi permette di risparmiare soldi in bolletta e di godere di un’aria fresca, o calda, pulita e salutare. È molto importante, quindi, che il condizionatore sia sottoposto a periodici controlli che ne attestino le condizioni e che possa, eventualmente, risolvere le criticità presenti. Anche in questo caso la nostra azienda è al vostro fianco in tempi brevi e con tutti i nostri 25 anni di esperienza nel settore. In particolare potete contattarci per:

Ogni intervento è eseguito solo da personale qualificato, italiano e regolarmente assunto.

RICHIEDI LA NOSTRA ASSISTENZA